Le stelle del roster Lotto sono pronte a brillare per il gran finale di stagione. Anche nelle edizioni di quest’anno, Lotto Sport Italia, tra le principali aziende dello sport italiano, sarà presente alle WTA e ATP Finals 2024, grazie alla partecipazione di importanti atleti sponsorizzati.
Nelle competizioni di doppio, l’iconica Losanga sarà indossata dal britannico Henry Patten, dalla ceca Katerina Siniakova, dalla belga Elise Mertens e dall’olandese Demi Schuurs, riserva per l’evento. Le Finals riuniranno i migliori otto giocatori singolari e le otto coppie più forti del circuito, offrendo uno spettacolo di alto livello.
Durante le competizioni, i tennisti Lotto sfoggeranno i nuovi outfit della linea premium “Tennis Tech”, caratterizzati da innovative grafiche effetto marmo e progettati per offrire prestazioni elevate, comfort e libertà di movimento, grazie alle tecnologie STRETCH e DEEP-DRY.
Lotto Finals 2024 – Da Siniakova a Patten: i tennisti in campo
La campionessa di doppio Katerina Siniakova, attualmente in cima al ranking WTA, parteciperà alle WTA Finals insieme alla sua partner Taylor Townsend, con cui ha trionfato quest’anno a Wimbledon.
Equipaggiata con le scarpe Mirage 100, Siniakova potrà contare sulla tecnologia Syn-Pulse® di Lotto per un’ottimale ammortizzazione e stabilità. La sua stagione straordinaria comprende successi anche al Roland Garros e tornei a Dubai, Praga e Guangzhou, consolidando il suo status di top player.
Tennis italiano da record: da Paolini a Sinner, più che Finals saranno Finali
Anche Elise Mertens è attesa alle Finals, dove gareggerà con Hsieh Su-Wei, con cui ha vinto quest’anno l’Australian Open e tornei a Indian Wells e Birmingham. Con un titolo WTA Finals alle spalle, Mertens rappresenta una presenza di spicco per Lotto e una promessa per l’evento di chiusura della stagione.
Sul fronte maschile, Henry Patten sarà in campo per le ATP Finals con Harri Heliovaara, con cui ha trovato un’ottima sinergia durante la stagione su terra. Indosserà le scarpe Raptor 100, dotate della suola Hyperpulse per una durata e ammortizzazione eccezionali, realizzate in partnership con Vibram® per garantire massima resistenza.