Il football sbarca su Mediaset. Nella 13esima giornata della regular season, ovvero il percorso che determinerà le due squadre che si contenderanno il Superbowl, si sfidano i Miami Dolphins e i Green Bay Packers.
L’incontro, in programma per le 2.20 del mattino – ora italiana – di venerdì 29 novembre sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Mediaset, e in particolare sul canale 20 del digitale terrestre.
L’NFL guarda fuori confine: allo studio un pacchetto di diritti TV internazionale
Dove vedere NFL in chiaro – La corsa al Super Bowl
L’NFL – National Football League – vede protagoniste 32 squadre, divise in due gruppi chiamati Conference, ovvero la American Football Conference (AFC) e la National Football Conference (NFC). Allo stesso tempo, le Conference sono suddivise in quattro Division: North, South, West, East.
I Miami Dolphins militano nella East Division in AFC, e occupano attualmente la seconda posizione alle spalle dei Buffalo Bills, mentre i Green Bay Packers, formazione dell’omonima cittadina dello stato del Wisconsin, fanno parte della North Division della NFC, e si trovano al momento terzi all’interno del raggruppamento.
Il Super Bowl, che si disputerà il prossimo 7 febbraio a New Orleans, vedrà affrontarsi la migliore squadra della AFC e quella della NFC. Nell’ultima edizione, i Kansas City Chiefs hanno battuto i San Francisco 49ers a Las Vegas.