Il classico della Serie A1 Tigotà di volley è pronto ad andare in scena. Si rinnova infatti la sfida tra Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, le due formazioni di più alto livello del campionato italiano femminile, nonché protagoniste delle finali dell’ultima Coppa Italia Frecciarossa, della Super Final di CEV Champions League e della Supercoppa Fineco.
Tutti e tre i precedenti confronti, insieme alla finale della Courmayeur Cup, si sono decisi al tie-break, promettendo un altro incontro al cardiopalma.
Per Milano, attualmente seconda in classifica a cinque punti di distanza, questa è un’occasione cruciale per avvicinarsi alla vetta e riscattare le sconfitte subite. Dall’altro lato, Conegliano mira ad allungare il vantaggio consolidando il primato.
Un anticipo di campionato, quello di venerdì 22 novembre, che sarà in scena all’Unipol Forum di Milano, previste oltre 12mila presenze, e in diretta su DAZN, con pre partita esclusivo che vedrà Maria Pia Beltran alla conduzione da bordo campo insieme alla partecipazione di ospiti speciali del mondo dello sport.
Alle 20:30 si “accenderà” la partita e tutti i tifosi potranno seguire da casa il big match attraverso la telecronaca di Orazio Accomando e l’analisi tecnica di Enrica Merlo, ex capitano di Scandicci e figura storica del volley femminile italiano, pronta a portare la sua esperienza a tutti gli appassionati.
Il classico del volley femminile su DAZN
L’appuntamento tra Milano e Conegliano continuerà su DAZN anche nel post partita con interviste esclusive ma anche nei giorni successivi alla sfida: sempre in app sarà possibile rivivere il mix di adrenalina vissuto in campo grazie allo speciale contenuto Bordocam, una produzione DAZN nata per raccontare tutto quello che tra stadio e schermo non è emerso, non è stato sentito e percepito.
L’appeal del match si riversa su scala globale e infatti sarà trasmesso in diretta mondiale su VBTV e su diverse piattaforme internazionali: United Media nei Balcani, Polsat in Polonia, Sports TV in Turchia.