ATP Finals, tutto pronto per il Grand Opening Show: Sinner special guest della serata

In programma per venerdì 8 novembre all’Inalpi Arena la serata inaugurale, con l’altoatesino che insieme a Bolelli e Valvassori sarà al fianco di Blanco, Madame, Mengoni e Cattelan per l’evento.

ATP Finals Opening Show
serata inaugurale
Jannik Sinner, ATP Finals 2023 (Photo by Nicolo Campo / Insidefoto)

Sta per scoccare l’ora delle Finals. In attesa di vederli protagonisti sul campo, i tre azzurri che hanno conseguito la qualificazione alle Nitto ATP Finals 2024 saranno gli special guests del Grand Opening Show.

Lo spettacolo che venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis di fine stagione vedrà la partecipazione di Jannik Sinner, che ha strappato il pass per il singolo, oltre agli specialisti del doppio Simone Bolelli e Andrea Valvassori.

Al loro fianco ci saranno degli esponenti di eccezione della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – oltre ad Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata.

ATP Finals Opening Show – Il programma della serata

Gli artisti si esibiranno all’Inalpi Arena con oltre 70 minuti di performance live e 20 brani in scaletta, scelti tra i più grandi successi del loro repertorio, condividendo il palco con i tre portacolori del tennis italiano.

L’Inalpi Arena per l’occasione assumerà la veste di palcoscenico d’eccezione: il pubblico assisterà a oltre due ore di spettacolari esibizioni e intrattenimento, per un’esperienza intensa e coinvolgente che fungerà da apripista per la settimana di spettacolo in campo.

La serata, organizzata dalla FITP in collaborazione con l’ATP, vede Live Nation impegnata nel fronte produzione dell’evento. La direzione artistica e creativa è affidata a LaTarma Entertainment, con la partecipazione dei produttori Zef&Marz, che si esibiranno in un DJ set finale.

Chi volesse partecipare alla serata può acquistare il biglietto al seguente link.

Sport

Tennis