Lega Basket, accordo con Primerent: sarà Official Luxury Rental Car Supplier

L’azienda operante nel settore del noleggio di auto di alta gamma si lega al massimo campionato di basket italiano grazie anche al supporto dell’advisor Infront

LBA Primerent
primerent va a canestro
Shavon Shields, Olimpia Milano vs Germani Brescia (Image credit: LBA)

LBA sigla un’altra partnership di primo piano. Primerent, azienda impegnata nel noleggio di auto di alta gamma, diventa l’Official Luxury Rental Car Supplier del campionato di Serie A

La collaborazione è stata possibile grazie al supporto dell’Official Advisor di LBA Infront.  Attraverso questa partnership, Primerent si impegna a promuovere i valori dello sport come il gioco di squadra, la determinazione e l’inclusione, nell’ambito della rispettiva strategia di responsabilità sociale d’impresa (CSR).

«Siamo entusiasti della collaborazione con Lega Basket Serie A  – ha dichiarato Nicola Contaldi, general director di Primerent –, perché rappresenta non solo un’opportunità di crescita, ma anche una piattaforma per promuovere i valori dello sport in Italia. Il basket è per noi una disciplina che unisce e ispira, rispecchiando perfettamente la nostra visione aziendale e il nostro impegno nel supportare progetti di livello».

LBA Primerent – Il ruolo di Infront

L’accordo, reso possibile grazie al lavoro di Infront, segna la presenza di Primerent nel panorama sportivo italiano, portando avanti un impegno volto a sostenere iniziative che favoriscono sia la crescita valoriale che lo sviluppo commerciale.

La società consolida dunque il legame con lo sport, permettendo al marchio di rafforzare la propria visibilità e connettersi con un pubblico che condivide la passione per le prestazioni di alto livello, in linea con l’eccellenza dei servizi offerti dal brand. 

Sport

Basket