Milano Cortina, aperta la prelazione sui biglietti. La fase di vendita scatterà a febbraio 2025

Strategia di pricing diversificata del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali 2026: per avere accesso prioritario alla fase di vendita è necessaria l’iscrizione alla piattaforma di ticketing.

Biglietti Milano Cortina
LISTINO PREZZI
Image credit: Imago/Insidefoto

Partito il countdown per la vendita dei biglietti Milano Cortina 2026. Le gare, previste dal 6 al 22 febbraio 2026, richiameranno appassionati da tutto il mondo che vorranno assistere dal vivo agli eventi sportivi. I biglietti saranno disponibili a partire da febbraio, con una vasta gamma di prezzi e opzioni tra cui scegliere, ma è attiva la possibilità di avere un accesso prioritario al ticketing.

I prezzi partiranno da 30 euro, e oltre il 20% dei biglietti avrà un costo inferiore ai 40 euro, mentre più della metà (57%) sarà sotto i 100 euro, rendendo i Giochi accessibili a un pubblico ampio. La registrazione alla piattaforma ufficiale di ticketing è già aperta e offre l’opportunità di accedere in via prioritaria alla prima fase di vendita. Attraverso un sorteggio verrà stabilito l’ordine in cui gli utenti registrati potranno acquistare i biglietti.

Per approfondire leggi l’articolo su Calcio e Finanza in merito ai biglietti di Milano Cortina 2026.