Basket, al via la vendita degli abbonamenti per la Supercoppa 2024

Partito il conto alla rovescia verso il weekend di gare del 21-22 settembre: all’Unipol Arena si sfidano Milano, Venezia, Napoli e i padroni di casa Bologna.

Unipol Arena, Casalecchio (BO)
ALL'UNIPOL ARENA
Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Image credit: LBA)

Il conto alla rovescia per la partenza della stagione di basket italiano 2024/25 è, ufficialmente, partito.

Oggi inizia la vendita degli abbonamenti per la Frecciarossa Supercoppa 2024 presentata da Unipol, che si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Fino a sabato 31 agosto sarà disponibile la “Summer Promo“, che permetterà agli appassionati di acquistare abbonamenti per entrambe le giornate della competizione a un prezzo scontato, sul sito della Lega Basket, per i settori Tribuna, Gradinata, Primo Anello e Secondo Anello.

Grazie all’offerta “Speciale Eventi” di Frecciarossa, il Treno Alta Velocità di Trenitalia (la principale società del Polo Passeggeri del Gruppo FS), gli appassionati di basket in possesso dei biglietti di una o più partite potranno viaggiare sulle Frecce da e per Bologna con sconti fino all’80% rispetto al prezzo Base: sarà sufficiente inserire il codice SCBOLOGNA24 al momento dell’acquisto.

Supercoppa basket 2024 abbonamenti – Il calendario delle gare 

La Supercoppa Frecciarossa 2024 sarà, così, suddivisa a partire dalle due semifinali, per poi arrivare al gran giorno della finale:

SEMIFINALI

SABATO 21 SETTEMBRE 2024

  • EA7 Emporio Armani Milano – Umana Reyer Venezia (ore 18.00)
  • Napoli Basket – Virtus Segafredo Bologna (ore 20.45)

FINALE

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024

  • Vincente PRIMA SEMIFINALE – Vincente SECONDA SEMIFINALE (ore 18.00)

Sport

Basket