I materassi di Milano Cortina 2026: siglata una partnership con Airweave Inc.

Nuova intesa commerciale per il Comitato Organizzatore dei Giochi Invernali 2026: si tratta dell’azienda giapponese all’avanguardia per tecnologia e qualità del sonno.

Materassi camera hotel
NUOVO OFFICIAL SUPPORTER
(Image credit: Depositphotos)

Per garantire delle performance di altissimo livello è necessario il riposo corretto, sia dal punto di vista di durata che di qualità: la nuova intesa commerciale dei Giochi Invernali 2026 sposa pienamente questo assunto.

Il Comitato Organizzatore di Milano Cortina ha annunciato una nuova partnership con Airweave Inc., un’azienda giapponese all’avanguardia nella tecnologia dei materassi e nelle soluzioni per il sonno. Airweave diventa così official supporter dell’evento del 2026.

«Siamo entusiasti – ha dichiarato il ceo di Milano Cortina 2026, Andrea Varnierdi annunciare la nostra partnership con Airweave come Official Supporter dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. L’esperienza e le tecnologie avanzate di questa azienda – ha aggiunto Varnier – rappresentano per noi, ma soprattutto per gli atleti che pernotteranno presso i nostri Villaggi Olimpici e Paralimpici, una garanzia di qualità. Questa collaborazione è ben radicata nella comune passione per l’eccellenza, la cura dei dettagli e l’innovazione che unisce Italia e Giappone. Siamo convinti che grazie alla condivisione di valori comuni raggiungeremo traguardi significativi insieme».

L’azienda, che ha già collaborato con precedenti edizioni dei Giochi, si impegna a fornire le migliori condizioni di riposo agli atleti che parteciperanno ai Giochi in Italia.

Airweave è nota per i suoi prodotti per il sonno scientificamente testati e fornirà materassi personalizzabili in base al peso e alla forma del corpo degli atleti. Questi materassi avanzati, progettati per migliorare la qualità del sonno, saranno utilizzati nei villaggi degli atleti per garantire prestazioni ottimali.

«Airweave è onorata di unirsi al viaggio con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta all’edizione invernale dei Giochi, sulla base della nostra passata esperienza e della continua partnership con i prossimi Giochi, dove i nostri prodotti accoglieranno i migliori atleti provenienti da tutto il mondo. Crediamo che la nostra filosofia del “sonno di qualità” sia essenziale per raggiungere il massimo delle prestazioni atletiche e siamo entusiasti di supportare i migliori atleti invernali del mondo nella loro ricerca dell’eccellenza», ha precisato Motokuni Takaoka, presidente e ceo di Airweave Inc.

Image credit: Depositphotos