Gli sponsor nel golf passano da ChainOn: le offerte dei migliori 85 club italiani

Grazie all’accordo con Dashlo, sono sul marketplace le offerte di sponsorizzazioni dei top club. Tra questi il Golf Club Nazionale, riconosciuto come uno dei migliori 10 in Italia.

Accordo ChainOn-Movantia
OPPORTUNITA' DI BUSINESS
(Image credit: ChainOn)

Il punto vendita di riferimento per le sponsorizzazioni nel golf. Attraverso un accordo stipulato con la società Dashlo SP Zoo tramite l’agenzia di Sport Marketing Movantia, le proposte di sponsorizzazione di 85 prestigiosi Golf Club italiani sono ora disponibili sul sito di ChainOn. Tra questi spicca il Golf Club Nazionale, riconosciuto come uno dei migliori 10 in Italia da diverse fonti specializzate.

Questa opportunità offre agli investitori di qualsiasi dimensione la possibilità di esplorare, trattare e acquistare sponsorizzazioni in un ambiente sportivo ricco di potenzialità comunicative, grazie alla sua reputazione, al suo target di riferimento, alla visibilità offerta e alla capacità di promuovere relazioni prestigiose in ambienti esclusivi.

Questi luoghi consentono incontri tra professionisti, imprenditori e marchi desiderosi di far parte di una comunità di valore. Le offerte di sponsorizzazione consentono agli sponsor di mantenere una presenza costante all’interno di ciascun circolo e di partecipare ad eventi orientati alle imprese, offrendo importanti opportunità per stringere relazioni commerciali e promuovere prodotti o servizi.

«La partnership conclusa oggi con Dexx attraverso Movantia Sport Marketing rappresenta una accelerazione importante per ChainOn, perché ci porta in uno sport in grande crescita sia dal punto di vista della pratica che degli investimenti. Grazie alla semplicità della nostra offerta digitale, al know-how in sport marketing e alle nostre skills nell’area del digital, sono certo che porteremo benefici rilevanti, non solo in termini finanziari, ma anche nella capacità di far conoscere le occasioni uniche che questo sport offre nel business», ha commentato Giovanni Palazzi, Founder e Ceo di ChainOn

A fargli eco Fabio Fabbi, Founder e CEO di Movantia: «Siamo entusiasti di avere ChainOn al nostro fianco per proporre alle aziende in modo innovativo le offerte di sport marketing Dashlo Golf legate al golf italiano. Il golf è uno sport in crescita, con una audience dalle caratteristiche precise, e grazie a ChainOn riusciamo a mostrare tutto il potenziale di un format di promozione dove le PMI, e non solo, possono scegliere i golf club più interessanti per sviluppare visibilità e affari».

Sport

Golf