Fondazione Milano Cortina, online il bando per 17 tirocini extracurriculari

Opportunità lavorativa in stage da aprile a ottobre 2024, con un’indennità mensile prevista. Ecco come candidarsi alle posizioni per neolaureati aperte.

Logo Milano Cortina 2026
OPPORTUNITÀ STAGE
Logo Milano Cortina (Image credit: Coni)

Lavorare per l’organizzatore dei Giochi invernali 2026, con un contratto di stage. La Fondazione Milano Cortina 2026 e la Fondazione CRUI stanno promuovendo un’opportunità per coinvolgere i giovani nell’organizzazione delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali. Si tratta di 17 tirocini extracurriculari disponibili presso la sede milanese del Comitato Organizzatore dei Giochi di Milano Cortina 2026.

I neolaureati di corsi triennali, magistrali o a ciclo unico possono partecipare alle selezioni, presentando la propria candidatura su www.tirocinicrui.it entro le 17:00 del 23 febbraio 2024.

L’obiettivo del programma è consolidare le conoscenze e le competenze acquisite durante il percorso universitario attraverso un’esperienza diretta e concreta durante le Olimpiadi e le Paralimpiadi. I tirocini, della durata di 6 mesi e con un’indennità mensile di 850 euro, si svolgeranno tra aprile e ottobre 2024 negli uffici di Milano della Fondazione Milano Cortina 2026.

I candidati selezionati supporteranno le attività caratterizzanti l’area organizzativa specifica del tirocinio, seguendo il progetto formativo stabilito.

Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare il bando e la lista degli atenei partecipanti su: https://www.tirocinicrui.it/tirocini-milano-cortina-2026/