Lega Basket Serie A, accordo di sponsorizzazione con Realme

A partire dal 4 dicembre il brand di smartphone diventa nuovo partner. Sponsorizzazione incentrata su innovazione ed eccellenza di prodotto, per aumentare visibilità e riconoscibilità del brand.

Olimpia Milano
La sponsorship
Olimpia Milano (Photo by Frederic Chambert / Panoramic / Insidefoto)

Realme diventa sponsor della Lega Basket Serie A (Lba) per la stagione 2023-2024 e, a partire dal 4 dicembre, sarà presente sui 16 campi della Serie A. «Questa collaborazione rappresenta il nostro impegno comune per l’eccellenza e l’innovazione», ha dichiarato Francis Wong, ceo per l’Europa del marchio di smartphone.

In particolare, l’obiettivo da raggiungere, attraverso a questa sponsorizzazione, è aumentare la visibilità e la riconoscibilità del brand, arrivando a un ampio pubblico grazie alla presenza del marchio durante le partite e ai contenuti social pubblicati sulle pagine ufficiali della Lba.

«Con un costante sostengo alle giovani generazioni, Realme si dedica a infondere innovazione e dinamismo nel panorama sportivo, favorendo una perfetta integrazione della nostra tecnologia all’avanguardia con l’energia del mondo del basket», ha concluso Wong.

Sport

Basket