Reale Mutua nello sport: rinnovo con Basket Torino, Chieri volley e Torino 81

La compagnia di assicurazione estende gli accordi di sponsorizzazione con le società sportive di basket, pallavolo e pallanuoto: intesa biennale con opzione per il terzo anno.

Reale Mutua Basket Torino
SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE
(Image credit: Basket Torino)

Diversificare gli investimenti nello sport, per associare i valori positivi del settore con il proprio di riferimento. Su questo si basa la strategia di partnership che, ormai da qualche anno, è condivisa pienamente da Reale Mutua.

Il gruppo assicurativo ha prolungato, infatti, gli accordi di sponsorizzazione con il Basket Torino, Fenera Chieri ’76 Volleyball e ’81 Iren di pallanuoto per le prossime due stagioni, con la possibilità di estendere il contratto anche per una terza.

Con il team cestistico, la compagnia mantiene il ruolo di title sponsor, mentre Reale Immobili, una delle aziende del Gruppo, rimane main sponsor. Per Fenera Chieri ’76 e Torino ’81 Iren, viene confermato il ruolo di co-title sponsor.

«Reale Mutua si impegna una volta ancora a sostenere realtà sportive del nostro territorio che, aggregando le persone ed in particolare i giovani, ispirano, coinvolgono e supportano positivamente il tessuto sociale delle comunità in cui operiamo. Siamo felici ed orgogliosi di rinnovare con queste tre fantastiche squadre, certi che in futuro lo sport continuerà sempre di più ad essere un motore di coesione e crescita per tutti», commenta Luca Filippone, general manager di Reale Group.

«Siamo molto contenti e soddisfatti di aver siglato il rinnovo contrattuale con Reale Mutua,” afferma David Avino, Presidente del Basket Torino. “Ringrazio il Presidente e il Direttore Generale di Reale Mutua per il supporto che continuano a mostrare nei confronti di Basket Torino, tifando per i nostri colori e credendo nei valori che caratterizzano il Club: l’importanza dello sport per una vita sana e il legame con il nostro territorio, punti cardine del nostro progetto non solo a livello di prima squadra ma anche per lo sviluppo del settore giovanile. Proseguiamo insieme questo percorso con impegno, affinché il futuro porti sempre più emozioni e soddisfazioni per il popolo gialloblù».