Gresini Racing rinnova con ChainOn: ecco la partnership per il motomondiale 2024

Sulla piattaforma disponibili le offerte per diventare sponsor del team di MotoGP con i fratelli Marquez. Dopo lo scorso anno di successo, anche quest’anno si possono acquistare le offerte commerciali della scuderia legata a Ducati.

Marc Marquez, Gresini Racing
OPPORTUNITÀ PER SPONSOR
Marc Marquez, Gresini Racing MotoGP (Image credit: DPPI/Panoramic/Insidefoto)

La partnership tra il team Gresini Racing e ChainOn per il motomondiale 2024 è stato confermata. Dopo la collaborazione inaugurale nel 2023, anche quest’anno le offerte di sponsorizzazione del team legato a Ducati sono disponibili sulla sezione dedicata della piattaforma.

Gresini Racing offre su ChainOn pacchetti esclusivi che consentono alle aziende di godere di esperienze uniche e di ottenere visibilità a livello internazionale.

Questi pacchetti includono l’accesso al paddock, visite dietro le quinte ai box con Marc e Alex Marquez, e servizi di ospitalità esclusiva, ideali anche per coinvolgere clienti e stakeholder.

Inoltre, sono disponibili opportunità di sponsorizzazione personalizzate per soddisfare gli obiettivi commerciali di ogni investitore potenziale.

Le aziende, le PMI e i liberi professionisti possono registrarsi gratuitamente come “Investitori” sul marketplace di ChainOn e consultare le proposte esclusive di sponsorizzazione di Gresini Racing. In caso di interesse, gli accordi possono essere negoziati e finalizzati online in modo semplice e veloce.

Non sono previste commissioni per gli investitori e l’investimento nella sponsorizzazione è completamente deducibile dal bilancio d’esercizio. La chiusura degli accordi su ChainOn è garantita essere rapida, sicura e conveniente, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla trasparenza e al risparmio.

Da luglio 2023, ChainOn ha lanciato la sezione internazionale del suo marketplace, ampliando così le opportunità di sponsorizzazione al di fuori dell’Italia.

Questo consente di coinvolgere un numero maggiore di aziende presenti nei mercati dei paesi in cui si terranno le 21 gare del motomondiale 2024, che attraverseranno tutto il mondo da Stati Uniti a Australia, passando per Giappone, Indonesia, Malesia e i principali circuiti europei e non solo.

Sport

Moto GP